Xbox Live Gold: a gennaio c’è anche Deus EX: Human revolution

Xbox Live Gold Deus Ex

La notizia è ormai già vecchia, ma forse vale la pena di ricordarlo a chi si fosse malauguratamente distratto durante i luculliani pasti natalizi: il mese di gennaio 2016 sarà ricco di sorprese per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold.

Come parte del programma Games with Gold, infatti, saranno messi a disposizione in modo totalmente gratuito ben quattro giochi, due dei quali sfrutteranno la retrocompatibilità recentemente istituita per la console Microsoft. Si tratta dello stunting-game DiRT Showdown e del celebre Deus EX: Human Revolution per Xbox 360, che andranno ad affiancarsi ai picchiaduro Zheros e a Killer Instinct: Season 1 Ultra Edition per Xbox One.

I giochi saranno disponibili a intervalli di due settimane: il 1 gennaio per Killer Instinct e DiRT Showdown, il 15 per Deus EX e Zheros.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.