Shonen Jump pubblica nuove immagini di Tales of Berseria svelando importanti novità sui protagonisti del titolo.
Scopriamo intanto che il nome completo di Velvet è Velvet Crow (ベルベット・クラウ) e che, nel caso non si fosse già capito, il suo passato è tragico: la ragazza ha infatti perso la famiglia in una notte di luna rossa e i suoi occhi sono colmi di rabbia verso la persona che ha causato la strage.
Abbiamo anche la character illustration del coprotagonista Lifiset, uno spirito (聖隷): nel mondo di Tales of Berseria gli spiriti sono trattati come schiavi (ricordate i mezz’elfi di Symphonia?), da cui il collare del ragazzo – o almeno credo sia un ragazzo, nonostante quegli occhioni. La sua catch-phrase “Non è dura soffrire in solitudine?” evidenzia come, il personaggio diventi un supporto al carattere oscuro di Velvet. Inutile dire che Lifiset è un personaggio chiave per la storia di Tales of Berseria.
Vi ricordo infine che il gioco è previsto in Giappone durante il 2016 per Playstation 3 e Playstation 4 (non sarà forse il momento di fare il salto generazionale, eh?), ma ancora non si sa niente sull’edizione occidentale. Inutile dire che, dopo l’annuncio di ieri, non portarlo in Europa e America potrebbe scatenare la terza guerra mondiale!