Resident Evil 2 sarà un vero remake, Capcom zittisce i rumor!

Resident Evil 2 sarà un vero remake, Capcom zittisce i rumor!

Seguendo il successo di Resident Evil HD Remaster e l’annuncio di Resident Evil 0 Remastered, Capcom ha finalmente annunciato qualcosa per il quale i fan veterani hanno pregato in ogni modo: un remake di Resident Evil 2.

Praticamente nessun dettaglio è stato rivelato da allora, ma c’era chi brontolava sarebbe stato solo un remaster e non un vero e proprio remake.

Il senior marketing director di Capcom UK, Stuart Turner, ha soffocato queste voci alla radice, annunciando su Twitter che si sia trattato soltanto di errori di traduzione.

Turner assicura ai fan che il remake sarà costruito “dalle fondamenta”.

Fonte: Gamnesia.com

Sotto il nick di Neatwolf, sono sviluppatore di giochi indie, programmatore, VFX artist, Unity3D publisher, con una buona infarinatura in tutti i campi dello sviluppo giochi. Mi piacciono gli anacardi, gli orsi, le cose pucciose e i videogiochi. La mia vita è completamente basata sui videogiochi e sulla loro creazione, sin dai tempi del Commodore 64 e del Sega Genesis. Dopo esser rimasto per una vita nell'ombra, ho deciso di recente di fare il mio "coming out" come sviluppatore su Steam, e passo volentieri il mio tempo giocando, sviluppando giochi per me o per altri, e recensendo titoli indie di altri colleghi di disavventura :)