Ratchet & Clank – Mostrato il gameplay dell’atteso remake

Ratchet & Clank – Mostrato il gameplay dell’atteso remake

Sul palco della Playstation Experience è stato finalmente mostrato il gameplay del remake di “Ratchet & Clank”, platform uscito nel 2002 su Playstation 2, rinato in veste di reboot sulla nuova console Sony.

Di seguito potete vedere il video in questione, che mostra l’inizio del gioco e ne illustra la trama, oltre a regalarci un rapido sguardo alle nuove e divertenti armi a disposizione del protagonista.

All’evento è stata anche rivelata la data d’uscita: il gioco sarà disponibile per PS4 il 12 Aprile 2016, mentre il film basato su di esso, uscirà nei cinema americani il 29 Aprile 2016.

Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"