Ratchet & Clank – Mostrato il gameplay dell’atteso remake

Ratchet & Clank – Mostrato il gameplay dell’atteso remake

Sul palco della Playstation Experience è stato finalmente mostrato il gameplay del remake di “Ratchet & Clank”, platform uscito nel 2002 su Playstation 2, rinato in veste di reboot sulla nuova console Sony.

Di seguito potete vedere il video in questione, che mostra l’inizio del gioco e ne illustra la trama, oltre a regalarci un rapido sguardo alle nuove e divertenti armi a disposizione del protagonista.

All’evento è stata anche rivelata la data d’uscita: il gioco sarà disponibile per PS4 il 12 Aprile 2016, mentre il film basato su di esso, uscirà nei cinema americani il 29 Aprile 2016.

Avatar
Tutto ebbe inizio con un Gameboy e Pokémon Blu...Da quel momento, gli RPG sarebbero stati la sua principale fonte di nutrimento. Non disdegna una partitella con esponenti di altri generi videoludici, ma se costretto a scegliere tra fare il soldato nella Seconda Guerra Mondiale, tirare calci di rigore o esplorare dungeons con una spada e una capigliatura improponibile, lui risponderà sempre: "Le ho già comprate le Megapozioni?"