Mafia III: ben 12 minuti di gameplay in anteprima

Mafia III

Mafia III continua a prendere lentamente forma negli studi di 2K Games, ma qualche notizia comincia pian piano a trapelare. Il trailer divulgato qualche tempo fa aveva destato in molti di noi impressioni positive: l’atmosfera vibrante di New Orleans, la colonna sonora degli Animals, i personaggi rispondenti ai migliori stereotipi della East Coast degli anni ’60 sembravano promettere bene.
Proprio ieri IGN ha pubblicato un video di 12 minuti di gameplay, relativo alla demo mostrata in esclusiva e a porte chiuse nel corso del Gamescom svoltosi lo scorso agosto.

A partire da aprile 2016, i giocatori potranno impersonare Lincoln Clay, un veterano della guerra del Vietnam ossessionato da pensieri di vendetta contro la cosca italiana colpevole dell’uccisione della sua famiglia adottiva. Il gioco uscirà in contemporanea per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ilya Muromets
Storico dell'arte, musicista e sarto dilettante, giocatore compulsivo da ormai svariati decenni. Specialista in cRPG, fantasy europeo e Magic the Gathering. Quando non è alle prese con un videogioco di ruolo occidentale indie (più sono marroni e tristi, più ci si diverte), si nasconde nelle steppe siberiane in attesa di rientrare trionfalmente recando con sé qualche testa di idra come trofeo.