La beta multiplayer di Uncharted 4 inizia oggi

La beta multiplayer di Uncharted 4 inizia oggi

Con un tweet sul canale ufficiale di Playstation Europa è stato confermato che la data di inizio della beta multiplayer di Uncharted 4 è stata spostata ad oggi, a partire dalle ore 18:00 italiane.

La beta è disponibile esclusivamente per chi ha acquistato la Uncharted: The Nathan Drake Collection, pubblicata il 7 ottobre scorso e contenente la versione rimasterizzata delle tre precedenti avventure sviluppate da Naughty Dog in esclusiva Playstation 3.

Originariamente l’inizio della beta era stato previsto solamente per il 4 dicembre, ma si è deciso di anticipare, probabilmente per risolvere qualche problema di gioventù in vista del fine settimana; l’accesso al software sarà disponibile dal menù Home, raggiundendo la tile di “Uncharted Collection” e selezionando “Panoramica – Overview”. Al momento giusto comparirà Uncharted 4 Multiplayer e la relativa opzione per il download.

Luca 'LkMsWb' Balducci
Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.