Final Fantasy XV è finalmente finito!

Final Fantasy XV

Satoshi Kitade ha annunciato la fine della fase pre-beta per Final Fantasy XV in un post nel forum ufficiale del gioco.

Questo significa, fondamentalmente, che il nuovo titolo Square Enix è giocabile dall’inizio alla fine e che almeno la prima metà è già molto vicina a quello che troveremo nei negozi.

Nel post sul forum, tradotto dai ragazzi di Gematsu, il programmatore spiega che il team ha finalmente una visione complessiva del titolo completo e che da questo momento in poi comincerà quella fase di rifinitura che porterà Final Fantasy XV alla qualità migliore possibile.

L’avventura di Final Fantasy XV è una di quelle che racconteremo ai nostri nipoti, vista l’impressionante durata della fase di sviluppo. Speriamo che abbia anche un lieto fine…

A questo punto possiamo davvero sperare che il gioco esca (in Giappone, almeno) nel 2016, ma la data ufficiale sarà annunciata il prossimo marzo. Contate i giorni, ma soprattutto incrociate le dita!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.