Ecco come funziona la campagna di Total War: Warkhammer!

Ecco come funziona la campagna di Total War: Warkhammer!

Creative Assembly ha svelato il gameplay e i dettagli della Grande Campagna di Total War: Warkhammer. Seguono comunicato stampa e primo trailer gameplay del gioco!

“La splendida mappa 3D della campagna, curata in ogni dettaglio, immergerà i giocatori nel Vecchio Mondo di Warhammer Fantasy Battles. In questo ricco sandbox fantasy, potranno creare la propria leggenda dominando l’imponente gioco di conquista, di costruzione di imperi e di manovre tattiche, come una delle quattro razze giocabili (Pelleverde, Nani, Conti Vampiri e Impero) . Come tutti i titoli di Total War, i conflitti possono essere risolti in emozionanti, epiche battaglie in tempo reale.

“I fan di Total War e di Warhammer erano ansiosi di vedere il tipo di inclinazione che avrebbe avuto il design della mappa della campagna di Total War: WARHAMMER”, ha dichiarato Ian Roxburgh, Game Director.

“Abbiamo lavorato duramente per essere sicuri di portare il popolarissimo mondo di Warhammer Fantasy Battles alla luce, con la mappa della campagna più dettagliata e graficamente impressionante che abbiamo mai creato fino ad oggi.”

In Total War: Warhammer ogni razza giocabile offrirà uno stile profondo e molto diverso di gioco. In questo primo video, seguiamo il gameplay della campagna dal punto di vista dei Pelleverde e riveliamo nuove caratteristiche di Total War: Warhammer, compresa una funzionalità mai vista prima in un titolo Total War.

Il video mostra anche la portata e la durata di tutta la mappa della campagna, dai rifiuti contorti di Chaos nel nord fino alle desolate terre del Southern Badlands degli Orchi e dei Goblin.”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.