Devil’s Third e le 420 copie negli USA

Devil’s Third e le 420 copie negli USA

Certo, si parla del solo GameStop, ma il fatto che il titolo sviluppato nell’arco di oltre 7 anni sia arrivato in sole 420 copie ai GameStop degli Stati Uniti fa pensare. Devil’s Third è stato rilasciato lo scorso venerdì negli states, sotto il peso di recensioni non proprio positive – a proposito, leggetela su GeekGamer! – ma chi ha voluto acquistarlo comunque ha trovato nella scarsa disponibilità un ostacolo quasi insormontabile.

“Mi sono recato ad un Best Buy e tre GameStop prima di trovare una copia retail di Devil’s Third. Best Buy non ne aveva disponibile neanche uno in tutto il distretto, e solo tre GameStop dello stato erano in grado di venderne a chi non aveva precedentemente prenotato. GameStop mi ha anche fatto sapere che il suo store online ha ricevuto solamente 420 copie del gioco per gli Stati Uniti” – queste le parole di Jonathan Holmes.

In Italia la situazione sembra essere differente: benché le copie non si sprechino, non è così difficile reperirne una, sia recandosi direttamente in negozio sia online, nonostante nel Bel Paese sia stato rilasciato in agosto.

Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.