La patch di dicembre in arrivo per Destiny porterà nuovi contenuti, potenziamenti, depotenziamenti e altri cambiamenti al gioco
I Bungie Studios hanno annunciato l’aggiornamento settimanale la notte scorsa mentre tutti erano rapiti dai The Game Awards. Questo confermerebbe che la patch 2.1.0 sia in arrivo settimana prossima, ma che i dettagli specifici come ora e data verranno proclamati dopo.
La lista completa delle note verrà resa disponibile assieme alla patch stessa, tuttavia oggi il senior design lead Sage Merrill fornirà un aggiornamento su alcuni dei cambiamenti che verranno apportati a tutte le tre sottoclassi Titan, Assaltatore, Spezzasole e Difensore.
Sinora sappiamo che otterremo nuovo equipaggiamento Esotico dall Anno 1, e alcune modifiche al bilanciamento. L’aggiornamento ha anche rivelato che Tess, la venditrice degli emotes di danza in cambio di Silver, subirà un aggiornamento dell’inventario dopo la patch.
Alcune degli oggetti che vendeva prima saranno ancora ottenibili, ma attraverso pacchetti casuali che necessiteranno di Silver. Il contenuto di queste borse sarà casuale.
Fonte: vg247.com