A riconferma che nessun gioco esce completo Techland ha annunciato che a febbraio uscirà The Following, una “enorme espansione incentrata sulla storia che propone personaggi misteriosi, armi letali, missioni imprevedibili e buggy guidabili e personalizzabili” per il suo ottimo Dying Light.
Assieme all’espansione verrà resa disponibile una Enhanced Edition sulla falsariga di quelle pubblicate per la serie The Witcher: l’aggiornamento sarà infatti gratuito per chi possiede già il titolo (così è confermato al momento) e andrà a rivedere vari aspetti del gioco base; Bigger, better e scarier sono le parole utilizzate dallo studio (più grande, migliore e più spaventoso). Rispetto alla versione base vengono listati:
Enhancements List
- Legend System
- Nightmare Difficulty
- Bounties System
- New Parkour Moves
- New Enemy Attacks & Behaviors
- #DrinkForDLC Content
- New NPC Models
- Enhanced Facial Expressions
- Improved Human Enemy AI
- Improved Volatile AI
- Greater Firearm Variety
- HUD and Video Filter Customizations
- Audio Upgrades
- Gameplay Quality Improvements
- Console Performance Upgrades
- Overall Game Look and Feel Improvements
Chi comprerà direttamente la Enhanced Edition otterrà automaticamente tutti i DLC fin qui rilasciati, dato che il pacchetto comprende Dying Light Enhanced, The Following, il Season Pass, gli aggiornamenti e la modalità “Be the Zombie”. Techland ha anche rilasciato un paio di video che trovate di seguito.