Xenoblade Chronicles X – Nuovo trailer per il J-RPG di Tetsuya Takahashi

Xenoblade Chronicles X – Nuovo trailer per il J-RPG di Tetsuya Takahashi

Durante il Nintendo Direct della scorsa notte è stato mostrato un nuovo trailer per il colossale J-RPG di Monolith SoftXenoblade Chronicles X. Ancora una volta la Xeno-serie si arricchisce di un titolo che fa dell’universo di gioco il vero protagonista, vantando una regione esplorabile dalle dimensioni davvero stupefacenti. I pareri dei giocatori giapponesi e di chi l’ha già concluso in lingua originale sono piuttosto discordanti, mi riservo quindi il diritto di parlarvene in modo più approfondito nella recensione che pubblicheremo il prossimo mese.

Fino ad allora, godiamoci questo trailer e ricordiamoci che dal 4 dicembre Xenoblade Chronicles X sarà disponibile in Bundle con Wii U, in una Collectors Edition e in formato stand alone.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.