Warcraft – L’inizio: Il trailer del film

Warcraft – L’inizio: Il trailer del film

Direttamente da BlizzCon, la conferenza annuale dedicata a tutti i prodotti Blizzard, giunge l’attesissimo trailer che ci permetterà di avere un rapido assaggio di quello che promette di essere uno dei più spettacolari film a tema videoludico della storia: Warcraft – L’inizio.

La pellicola si focalizzerà su uno dei momenti più critici del regno di Azeroth, l’apertura del portale che ha portato la razza degli orchi a contatto con gli umani. A rappresentare entrambe le fazioni troveremo personaggi leggendari della saga come l’umano Anduin Lothar (interpretato dal capace Travis Fimmel già distintosi nel ruolo di protagonista della serie tv Vikings) e l’orco Orgrim, alla guida del suo popolo in fuga da terre ormai inospitali, personaggi chiave nello scontro tra umani e orchi che porterà alla nascita di una delle rivalità storiche del mondo dei videogiochi.

Il trailer del film di Warcraft è stato appena reso pubblico su Youtube dalla casa di produzione Universal Pictures e conferma che il film arriverà nelle sale italiane il prossimo Maggio. Non resta che mettersi comodi e godersi due minuti ad altissimo contenuto di effetti speciali!

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.