The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è realtà e arriverà nei primi mesi del 2016

The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è realtà e arriverà nei primi mesi del 2016

Era stato già anticipato da diverso tempo in rete, ma ieri sera The Legend of Zelda: Twilight Princess HD è stata svelato da Nintendo in un breve trailer che mostrava qualche scena di gioco in 1080p. Purtroppo non posso dirmi granché soddisfatto dal risultato finale (solo Nintendo può rimanere impunita pubblicando robe simili nel 2016, Terra Incognita su Net Yaroze le ombre le aveva!!!) e se il curriculum del team australiano impegnato nell’opera di ristrutturazione mi dà tanto, è meglio tenere l’hype a bada per non incorrere in grosse delusioni. Mai tradire il cuore di un giocatore appassionato, Nintendo. Mai.

Detto questo, il remaster HD sarà accompagnato dal lancio di un action figure Amiibo raffigurante Link Lupo e Midna, la companion più pheega che io ricordi dell’intera serie Nintendo. Il titolo verrà pubblicato in Europa il 4 marzo 2016 in versione stand alone e in bundle con la miniatura, mentre i nostri cugini giapponesi dovranno attendere una settimana in più per metterci sopra le manacce.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.