The Legend of Legacy si prepara a sbarcare in Europa!

The Legend of Legacy si prepara a sbarcare in Europa!

Dal 5 Febbraio 2016 grazie NIS America, il publisher più attento ai bisogni degli otaku nostrani, arriverà anche sul vecchio continente il seguito spirituale della serie SaGa.
The Legend of Legacy è frutto della collaborazione di figure leggendarie come l’illustratore Tomomi Kobayashi (serie SaGa), il  compositore Masashi Hamauzu (SaGa, Final Fantasy XIII), lo sceneggiatore Masato Kato (Chrono Trigger) e il game designer Kyoji Koizumi (serie SaGa ). Legend of Legacy promette di riportare sulla console portatile di casa Nintendo le atmosfere classiche dei JRPG di un tempo.

Le avventure dei sette esploratori protagonisti sull’isola di Avalon permetteranno al giocatore di osservare sfaccettature uniche in ogni partita e il sistema di combattimento a turni basato sulla gestione delle formazioni permetterà di sviluppare strategie sempre nuove. Dopo un’accoglienza freddina da parte del pubblico americano e giapponese sono state apportate diverse modifiche per migliorare il gameplay.
Non ci resta che aspettare pazientemente sino all’inizio del prossimo anno per poter finalmente esplorare Avalon e carpirne i segreti in quella che promette di essere la versione definitiva di The Legend of Legacy!

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.