Svelata la data di uscita per CLANNAD!

Svelata la data di uscita per CLANNAD!

Pronti a subire nuove, profondissime fratture al vostro tenero cuoricino?

Sekai Project ha annunciato infatti la data di uscita dell’edizione inglese di CLANNAD, struggente visual novel sviluppata da Key che segue le vicende di Tomoya Okazaki. Il ragazzo, persa la madre e vittima delle violenze del padre alcolista, incontra a scuola Nagisa Furukawa e decide di aiutarla con il suo club di recitazione. Ma Nagisa soffre di una crudele malattia e Tomoya, che pure si sta costruendo una nuova vita, dovrà di nuovo confrontarsi con la morte di una persona cara…

Da CLANNAD è stato tratto un anime di due stagioni molto dibattuto (arrivato in Italia solo per canali non ufficiali) che io, personalmente, ho adorato e mi ha fatto piangere quasi tutte le lacrime che avevo in corpo. La visual novel sarà altrettanto efficace? Lo scoprirò il 23 novembre, che ho già segnato sul calendario!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.