Super Smash Bros. – Cloud da Final Fantasy VII arriva nel brawler Nintendo

Super Smash Bros. – Cloud da Final Fantasy VII arriva nel brawler Nintendo

Il Nintendo Direct di ieri sera si è concluso con l’inaspettato annuncio dell’inclusione del protagonista di Final Fantasy VII all’interno i Super Smash Bros. per Wii U e Nintendo 3DS. Una novità che ha spiazzato un po’ tutti, compreso chi scrive, e che sembra sia stata fortemente influenzata dal sondaggio indetto da Nintendo nei mesi scorsi per scoprire quali sono gli eroi più richiesti dai giocatori all’interno del picchiaduro. A questo punto non mi stupirei di vedere far capolino Son Goku col prossimo aggiornamento.

Un ulteriore speciale video dedicato al fighting game di Masahiro Sakurai sarà mandato in onda a dicembre, quindi è lecito aspettarsi ulteriori novità, compresa una data di pubblicazione per questo DLC, la cui notizia sta facendo letteralmente il giro dei social. L’arena dedicata a Cloud Strife è una Midgar in cui diverse evocazioni classiche fanno capolino, com’è possibile vedere nel trailer dedicato. A questo punto i fan possono tornare a sognare senza alcun rimpianto: dov’è il nostro agognato remake?

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.