Stronghold Crusader 2: Ultimate Edition è ora disponibile

Stronghold Crusader 2: Ultimate Edition è ora disponibile

Firefly Studios ha annunciato il lancio di Stronghold Crusader 2: Ultimate Edition e Stronghold Crusader 2: lo Sciacallo ed il Khan, l’ultimo DLC del sequel del celebre simulatore di castelli.

Stronghold Crusader 2: Ultimate Edition contiene la collezione completa dei giochi Stronghold Crusader e molti contenuti esclusivi. L’edizione offre infatti ben 70 missioni per giocatore singolo, 16 personaggi, 5 modalità di gioco, l’art book digitale, la colonna sonora, una copia di Stronghold Crusader HD ed una seconda copia di Crusader 2 da regalare ad un amico. I quattro DLC includono Il Maiale (uno tra i Lord preferiti dai fan), il ritorno di alcuni personaggi Stronghold e nuovi avversari IA come Il Templare. Questa edizione definitiva del gioco rende disponibili anche le mini-campagne bonus Sia fatta giustizia e Combattenti per la libertà, precedentemente disponibili solo per i pre-ordini.

Stronghold Crusader 2: lo Sciacallo ed il Khan offre invece un percorso schermaglia aggiuntivo ed una nuova coppia di nemici IA. Destinati a guidare le loro forze armate attraverso le selvagge pianure del deserto, lo Sciacallo ed il Khan sono dei guerrieri emarginati, costretti a sopravvivere grazie alla loro intelligenza e alla leatà dei loro uomini. Il selvaggio Khan e l’intrepido Sciacallo rappresentano l’ultima sfida per i giocatori Stronghold. Come ultima espansione di Stronghold Crusader 2, il DLC introduce nove nuove missioni, due nemici IA, achievements, scudi personalizzati e castelli caratteristici.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.