Stella Glow in arrivo sulla portatile Nintendo!

Stella Glow in arrivo sulla portatile Nintendo!

NIS America porterà l’RPG strategico Stella Glow in Europa l’11 Marzo 2016 per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale!

Come la maggior parte degli eroi riluttanti, il protagonista di Stella Glow, Alto, inizia il suo viaggio come miglior cacciatore nel suo piccolo villaggio. Un giorno, sente un brano proveniente dalla foresta (molto strano, dal momento che la canzone è stata assente sul pianeta per migliaia di anni), dove scopre la misteriosa Hilda. Ma dopo questo incontro casuale, Hilda si rivela essere la Strega della Distruzione, in missione per “salvare” il mondo, sradicando ogni forma di vita umana. Hilda inizia con la città natale di Alto e i suoi abitanti, ma lui e la sua amica d’infanzia Lisette vengono salvati dai Regnant Knights sul filo del rasoio. I due vengono portati al sicuro nella capitale del regno dove Alto e Lisette si uniscono al 9 ° Reggimento con lo scopo di reclutare più streghe possibili per fermare la devastante magia di Hilda.

Cosa rende unico Stella Glow?
Song Magic – Più di 20 brani interpretati da celebri attori giapponesi. Inoltre, la colonna sonora è composta da Yasunori Mitsuda (Chrono Trigger, Xenogears). Le canzoni sono parte della Song Magic – vitale elemento della storia. I giocatori possono anche scegliere di “sintonizzare” il cuore delle Streghe per aumentare le loro capacità. La canzone del video di apertura è cantata in inglese da Konomi Suzuki.

Solido Gameplay strategico – Dal team che ha realizzato i classici della serie Luminous Arc arriva una nuova IP con lo stesso rinomato livello di combattimento strategico.

Tempo Libero – I giocatori potranno ottenere del tempo libero dove potranno aggiornare o acquistare oggetti, sintonizzare i cuori delle streghe, esplorare e fare esperienza, attenzione però è in quantità limitata, in quanto è il combattimento che guiderà il tempo lungo la storia del gioco.

Forma legami – Diverse opzioni nel Tempo Libero permettono ai giocatori di approfondire i rapporti con i loro compagni, anche sotto forma di romanzi, che possono sbloccare nuovi poteri ed eventi speciali – assicuratevi di utilizzare il vostro tempo libero di conseguenza!

Tantissimi Combattimenti – Stella Glow avrà 40-60 ore di storia, missioni secondarie, finali multipli, la modalità New Game + e più di 50 mappe per combattere. Il mondo di Stella Glow è ricco e vivace, con molte cose da fare!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.