Steam? Arriva (anche) Dragon Quest Heroes

Steam? Arriva (anche) Dragon Quest Heroes

Ancora Square Enix, ancora Steam, ma questa volta non parliamo di Final Fantasy. Un po’ a sorpresa vista la pubblicazione veramente recente su console – la versione PS4 è stata distribuita in Europa solamente il 16 ottobre – è stato annunciato l’imminente rilascio in versione PC Steam di Dragon Quest Heroes, spin off della serie di punta dell’allora Enix (senza Square).

Heroes è una specie di fusione fra Dragon Quest e Dinasty Warriors: dalla serie principale eredita personaggi, musiche, art-style e 3 menti creatrici del calibro di Yuji Horii, Koichi Sugiyama e Akira Toriyama, d’altra parte il sistema di combattimento è puramente action, proprio come nella serie curata dagli Omega Force – non a caso co-creatori di questo titolo.

Con uno scatto degno di un centometrista Heroes sarà disponibile su Steam dal 3 dicembre, andando ad anticipare Lightning Returns. Come da tradizione Square Enix sono disponibili alcuni bonus prenotazione: acquistando ora si ottiene infatti la Slime Edition contenente 13 contenuti aggiuntivi, oltre ad uno sconto sul prezzo di partenza.

Luca 'LkMsWb' Balducci
Dai videogiochi al PC, dal PC ai videogiochi: il cerchio è terminato. Convinto PCistamassterrace, cede puntualmente al lato oscuro delle console ad ogni esclusiva degna di nota.