Chair Entertainment e J.J. Abrams assieme per un videogioco?

Chair Entertainment e J.J. Abrams assieme per un videogioco?

Sembrerebbe di sì e l’annuncio arriva con un video che vede proprio J.J. Abrams (il regista di Star Wars: The Force Awakens, per dire) e Donald Mustard – il fondatore di Chair – intervistati da Geoff Keighley.

Durante l’intervista, chiaramente scriptata, Abrams e Mustard si ricoprono di complimenti mentre lasciano trapelare anche qualche notizia su Spyjinx, il titolo al quale stanno collaborando.

spyjinx img

Un mix unico di gameplay action e stragetico, un mondo in continua evoluzione e uno sviluppo del personaggio in pieno stile RPG sono le caratteristiche chiave di Spyjinx, un titolo impossibile da incastrare in un solo genere e che “si definirà da sé” – qualsiasi cosa Abrams abbia voluto dire – anche se per il momento posso dire che “spionaggio” e “thriller” saranno parole chiave dell’ambientazione. Il tutto condito dalla potenza dell’Unreal Engine 4!

Sul sito ufficiale sono già aperte le iscrizioni alla closed beta, prevista per il 2016, quindi se avete un buon PC o pensate che il vostro telefono sia adatto (per ora niente versione console, ma chissà) correte a iscrivervi! Io l’ho già fatto, perché ammetto di essere molto incuriosito da questo annuncio…

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.