Sonic Lost World finalmente su PC

Sonic Lost World finalmente su PC

Dopo due lunghi anni passati a correre e saltare esclusivamente su console WiiU, l’ultima avventura della velocissima mascotte Sega arriva anche su PC con un’edizione a prezzo ridotto ma arricchita di numerose features.
In Sonic Lost World il nostro riccio blu preferito dovrà vedersela con un nuovo team di nemici, i Sei Nefasti, che lo costringeranno a formare un’inaspettata alleanza con la sua storica arcinemesi: il Dr. Eggman.

Ad aiutare Sonic ed Eggman nella lotta contro i suoi nuovi avversari saranno gli amici storici del riccio e un nuovo set di abilità uniche che porteranno il giocatore a utilizzare l’ingegno oltre che la velocità per portare a termine i livelli di gioco.
Oltre al supporto per i controller e gli achievement di Steam, Sonic Lost World permetterà ai giocatori di confrontarsi nelle classifiche online e di sfruttare al massimo tastiera e mouse con layout ottimizzati per il gioco su PC.
In questa versione a prezzo decisamente concorrenziale, solo 29.99€, è incluso anche il DLC “nightmare”!

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.