Disponibile in Europa Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker

Disponibile in Europa Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker

Proprio oggi NIS America ha annunciato che Shin Megami Tensei Devil Survivor 2: Record Breaker, è finalmente disponibile in Europa per Nintendo 3DS in versione fisica e digitale.

Questo RPG strategico, ambientato in un universo cupo e visionario, presenta un solido sistema di combattimenti strategici a turni. Come da tradizione del franchise Shin Megami Tensei, la pratica della fusione dei demoni allo scopo di formare un’armata più potente è tornata ad essere una meccanica basilare del gioco.
Il titolo pone il giocatore di fronte a scelte complesse: la vita è sul filo del rasoio in Record Breaker, le azioni comportano sempre conseguenze, e una decisione avventata può provocare la morte definitiva di un personaggio.

Rispetto all’originale Devil Survivor 2, Record Breaker raddoppia la quantità di storie per un totale di più di 100 ore di gioco strategico e di trama avvincente. Per la prima volta, inoltre, i dialoghi sono completamente doppiati in inglese, e contribuiscono a permeare le vicende di cupo terrore e disperazione.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.