Rise of The Tomb Raider – Oltre 40 minuti di gioco pubblicati su Youtube

Rise of The Tomb Raider – Oltre 40 minuti di gioco pubblicati su Youtube

Alla faccia del rispetto di NDA firmati col sangue, sembra che un redattore di una rivista estera abbia voluto compiere harakiri mediatico e buttare ben 40 minuti di Rise of The Tomb Raider su Youtube. Se questo rientri nelle cose che si possono o non possono fare non lo sapremo mai (Microsoft non ci ha fornito un codice review), ma quel che è certo è che oltre 40 minuti in compagnia di Lara non ce li toglie proprio nessuno ora. Proprio nelle ultime ore è emerso che il gioco potrà vantare una risoluzione di 1080p durante il gameplay e di 900p nelle scene cinematiche, in modo da assicurare l’esperienza ludica migliore al compromesso estetico minore.

Voi attendete con ansia questo nuovo episodio di Uncha- ehm, Tomb Raider? Beh, sappiate che l’attesa è ormai conclusa: dal 10 novembre sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e Xbox 360. Gli utenti PC e PlayStation 4 dovranno attendere il 2016.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.