Nintendo e Ikea in un sposalizio nel segno di Animal Crossing Happy Home Designer

Nintendo e Ikea in un sposalizio nel segno di Animal Crossing Happy Home Designer

 

Continua la partnership tra Nintendo e IKEA per offrire ai soci Ikea Family e Ikea Business un vantaggio esclusivo per l’acquisto di Animal Crossing Happy Home Designer, l’ultimo capitolo della serie Animal Crossing dedicato al design d’interni e d’esterni. Dal 9 novembre al 9 dicembre 2015 sarà possibile acquistare il titolo Nintendo per Nintendo 3DS con lo sconto esclusivo del 10%, in tutti gli store GameStop di Italia fino a esaurimento scorte. Per ottenere lo sconto, basterà presentarsi in qualunque negozio GameStop con la tessera Ikea e con il codice a barre che si può scaricare a questo indirizzo.
Animal Crossing Happy Home Designer è il nuovo titolo per Nintendo 3DS e 2DS con cui è possibile dare libero sfogo alla creatività, progettando e realizzando case da sogno, splendidi giardini e un’allegra piazza cittadina! Gli appassionati di design e arredamento possono sbizzarrirsi personalizzando ogni stanza, dal pavimento al soffitto. Con le monete di gioco, inoltre, è possibile imparare nuove tecniche, come la decorazione dei soffitti, la creazione di modelli personalizzati, la costruzione di mobili su misura e tanto altro.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.