Novità su Nights of Azure, alla scoperta dei protagonisti!

Novità su Nights of Azure, alla scoperta dei protagonisti!

Sempre a patto che non conosciate il giapponese, visto che nel paese del Sol Levante il titolo è uscito da almeno un mese.

Per quelli come me, invece, che i kanji li guardano come fossero arabo (…) Koei Tecmo rivela alcuni dettagli sull’ambientazione di Nights of Azure e su due membri del cast, la protagonista Arnice e la sua spalla Lilysse.

Il gioco sviluppato da Gust è ambientato in Ruswal, un’isola immaginaria governata da una monarchia (tipo la Sardegna, insomma) che di notte è infestata dai demoni Azure. Sono i cavalieri della Curia ad occuparsi di questa minaccia e tra di loro Arnice, unica tra gli umani ad aver toccato il sangue demoniaco ed essere sopravvissuta… perché anche nelle sue vene scorre quel sangue! Proprio questo le permette di evocare al suo fianco dei famigli che l’aiutano in battaglia.

Ad accompagnare Arnice abbiamo Lilysse, la sua migliore amica nonché la prescelta il cui destino è indissolubilmente legato alle sorti di Ruswal: l’amicizia tra le due ragazze è un elemento fondamentale della trama e il finale cambierà a seconda di come il giocatore avrà deciso di sviluppare questa relazione nei momenti chiave della storia.

Nights of Azure è previsto in Europa su Playstation 4 per il primo aprile dell’anno prossimo, ma considerato che in Giappone è uscito anche per Playstation 3 e Playstation Vita spero nell’annuncio di un’edizione anche per la portatile Sony. Aspettando novità in merito, sfogliate la nostra gallery e guardate quanto sono carine le nostre protagoniste!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.