Minecraft WiiU Edition sparisce dal sito del PEGI

Minecraft WiiU Edition sparisce dal sito del PEGI

Solo qualche giorno fa vi abbiamo dato la felice notizia che, grazie a un trafiletto apparso sul sito del PEGI, sembrava che i possessori dell’ammiraglia di casa Nintendo avrebbero presto potuto mettere le mani su una versione tutta loro del famosissimo building game Minecraft. Vista la data d’uscita indicata dall’ente di classificazione e la coincidenza con il Nintendo Direct rilasciato in quei giorni avevamo ipotizzato un probabile annuncio proprio durante l’evento speciale dedicato alla grande N.

Non solo l’annuncio non è mai avvenuto, ma adesso il riferimento al titolo sviluppato da Mojang pare essersi volatilizzato dalla pagina dei titoli classificati. Si è trattato di un semplice errore di stampa o l’annuncio prematuro ha costretto Nintendo a rivedere i suoi piani e rimandare la release? Solo il tempo potrà dircelo, nel frattempo a tutti i fan di Minecraft possessori di un WiiU conviene tenere le antenne puntate in attesa di nuove indiscrezioni.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.