Mass Effect Andromeda – il nome del prossimo protagonista potrebbe essere nascosto nel trailer

Mass Effect Andromeda – il nome del prossimo protagonista potrebbe essere nascosto nel trailer

Secondo una teoria che spopola tra i membri della community di Reddit, il trailer dedicato a Mass Effect Andromeda rilasciato durante il N7 day potrebbe contenere importanti indizi riguardo l’identità del protagonista del prossimo capitolo della saga.
Durante il trailer, al secondo 0:47, sul lato sinistro della navetta è posata una piastrina militare con il nome Ryder (o Rider) stampato sopra, nome che sembrerebbe essere il candidato ideale per appartenere al protagonista.
Non solo sarebbe legato alla canzone “Riders in the sky” utilizzata da Bioware nel trailer E3 del gioco (gli sviluppatori stessi avevano ammesso che la canzone aveva un significato nascosto), ma continuerebbe la tradizione inaugurata dal capostipite della saga per la scelta dei nomi. Se “Shepard” era un chiaro riferimento a Alan Shepard, primo americano nello spazio, il nome “Ryder” rimanda a Sally Rider, prima donna americana ad aver lasciato l’atmosfera terrestre.

In ogni caso, con più di un anno a separarci dalla release ufficiale, i fan della saga Mass Effect avranno tempo in abbondanza per formulare ipotesi e analizzare piccoli indizi in attesa di una conferma ufficiale da parte di Bioware.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.