Lego Ninjago: L’ombra di Ronin – trailer e annuncio ufficiale

Lego Ninjago: L’ombra di Ronin – trailer e annuncio ufficiale

Warner Bros. Interactive Entertainment, TT Games e The LEGO Group hanno annunciato oggi la pubblicazione di Lego Ninjago: L’ombra di Ronin, disponibile su App Store per iPhone, iPad eiPod touch.
Basato sulla serie TV Lego Ninjago: Masters of Spinjitzu, il gioco mobile promette un’esperienza di gioco avanzata, che include controlli touch screen migliorati e un aggiornato sistema di colpi.

Tom Stone, Managing Director di TT Games, ha dichiarato di essere soddisfatto del risultato finale: “Con controlli touch screen avanzati e meccaniche di gioco migliorate, iOS è la perfetta piattaforma per consentire a fan e neofiti di viaggiare nell’immenso mondo di NINJAGO ovunque sono e in qualunque momento”.

In Lego Ninjago: L’ombra di Ronin, i giocatori dovranno combattere una nuova minaccia chiamata, appunto, Ronin. Con l’aiuto della sua armata di oscuri samurai, costui intende rubare le memorie dei Ninja utilizzando un’antica e potente arma, la spada di ossidiana. I giocatori dovranno condurre i propri Ninja attraverso varie ambientazioni, e impedire che Ronin porti a compimento il suo malefico piano e scateni una minaccia ancora più grande su Ninjago. Usando le abilità Spinjitzu, possono inoltre scatenare il potere di ciascun ninja per farsi largo tra ì nemici, risolvere rompicapo, o unirsi nel celebre multi-elementale Tornado della Creazione.

Lego Ninjago: L’ombra di Ronin è ora disponibile al costo di euro 4,99 su App Store per iPhone, iPad e iPod touch. A breve su Google Play.
Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito ufficiale.

Ilya Muromets
Che poi, a ben vedere Cutie Honey era tipo la Edwige Fenech dei giapponesi.