L’alba dell’era medievale: arriva Total War: Attila – L’Era di Carlo Magno

L’alba dell’era medievale: arriva Total War: Attila – L’Era di Carlo Magno

SEGA annuncia l’arrivo di “L’era di Carlo Magno”, un’espansione per il suo Total War: Attila totalmente ambientata nel Medioevo. Il 10 dicembre sarà la data in cui tutti i condottieri potranno riunirsi su Steam e acquistare questo expansion pack che promette province da conquistare, nuove caratteristiche e tanto divertimento storico in stile Total War. A seguire l’annuncio ufficiale e un trailer.

“L’Era di Carlo Magno Campaign Pack è un’espansione epica per Total War: ATTILA, ambientata nel Medioevo, molti anni dopo la conclusione del regno di Attila, mentre uno dei più grandi imperi della storia si impegnava ad assicurare la pace nel continente… con ogni mezzo necessario.

Nella più grande espansione mai realizzata per Total War: ATTILA, una nuova mappa della campagna realizzata in un fantastico stile medievale pone l’attenzione sull’Europa a partire dall’anno 768 D.C.. Con l’introduzione dei cavalieri, dei corpi di guardia e di nuove unità tipiche dell’epoca, il campo di battaglia cambia radicalmente aspetto. Un nuovo assetto geopolitico iniziale vivido e dettagliato, con oltre 50 province da conquistare e alcune meccaniche di gioco inedite, garantisce centinaia di ore di gioco.
Hai l’opportunità di mettere insieme un vastissimo regno e porre sotto un vessillo di civilizzazione risorto dalle ceneri stati diversi e potenti. La grandezza ti attende, a patto di avere l’acciaio e la stessa visione di Carlo Magno.”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.