Konami ci ripensa – Il nuovo aggiornamento di MGS V nasconde un segreto

Konami ci ripensa – Il nuovo aggiornamento di MGS V nasconde un segreto

La casa madre di Silent Hill e Castlevania ha recentemente pubblicato un aggiornamento di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che va a modificare una variabile piuttosto importante del gioco. Devo quindi avvisare chi sta leggendo che l’argomento di cui sto per trattare riguarda il completamento della storia ed è quindi considerabile uno spoiler. Almeno in parte.

SPOILER ALERT

Pare che a sorpresa sia ora possibile arruolare nuovamente Quiet fra i Diamond Dogs. Per poterlo fare basterà completare sette volte consecutive la missione 11, ovvero la boss fight che la vedeva protagonista contro Punished Snake. Il mio consiglio per velocizzare le cose è quello di ordinare i rifornimenti dalla Mother Base e farli cascare esattamente sulla sua testa oversessualizzata. Ovviamente dopo averla lockata con il binocolo. Chi si aspettava una manovra simile?

metal gear solid v img000

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.