Just Cause 3 – Dev Diary Storia e Missioni

Just Cause 3 – Dev Diary Storia e Missioni

Manca meno di un mese all’uscita del nuovo capitolo delle folli avventure di Rico Rodriguez e per aiutare i giocatori più impazienti a superare l’ultimo periodo di attesa gli sviluppatori hanno deciso di pubblicare una serie di video che faranno da antipasto in attesa del gioco.

Ambientato nell’isola mediterranea di Medici, Just Cause 3 vedrà Rico, armato del suo fedele rampino e di una tuta alare nuova di zecca, alla guida di una rivolta contro l’ennesimo dittatore: in questo caso il temibile Generale di Ravello. Anche in questo capitolo non mancheranno le follie acrobatiche e la libertà d’azione a cui la serie ci ha ormai abituati: in questo video diario gli sviluppatori di Avalanche Studios spiegheranno come si può unire una struttura a missioni con delle meccaniche open world così fuori dagli schemi.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.