Traduzione inglese per Libra of the Vampire Princess?

Traduzione inglese per Libra of the Vampire Princess?

La visual novel Libra of the Vampire Princess, uscita in Giappone appena la settimana scorsa, potrebbe arrivare anche in inglese!

MiKandi Japan ha infatti annunciato una collaborazione con lo studio XERO per portare il titolo in occidente, operazione legata al successo della campagna su Kickstarter che dovrebbe partire in questi giorni.

Il passaggio tramite la piattaforma di crowdfunding è ormai uno standard per le localizzazioni delle visual novel e MiKandi Japan non perde tempo, al punto di creare un mock-up della campagna su Prefundia. Il progetto ha anche ricevuto l’approvazione su Steam Greenlight e iscrivendosi alla newsletter sul sito del gioco è possibile vincere wallpaper e una maglietta autografata dal produttore MOKA.

Vampiri e tette, tutto quello di cui abbiamo bisogno per dimenticare il ritorno di Twiligh: MiKandi non è esattamente famosa per prodotti adatti ai minori, cosa ci dobbiamo aspettare da questa collaborazione? Intanto gustiamoci il trailer giapponese.

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.