In arrivo sul mercato il nuovo monitor 4K All Inclusive Philips 241P6VPJKEB

In arrivo sul mercato il nuovo monitor 4K All Inclusive Philips 241P6VPJKEB

Comunicato Stampa – “Nonostante le dimensioni ridotte, il nuovo Philips 241P6VPJKEB garantisce le stesse prestazioni dei suoi fratelli maggiori: UltraClear 4K UHD, 1.074 miliardi di colori, 99% della copertura colore sRGB, webcam integrata e microfono. L’UHD offre quattro volte la risoluzione Full HD, con 3.840 x 2.160 pixel di spazio sullo schermo, per un dettaglio nitido come mai prima d’ora. Il pannello AH-IPS è ideale anche per applicazioni che richiedono precisione del colore e luminosità in ogni momento, come il fotoritocco e la grafica.

Il display supporta l’opzione MultiView, che permette di connettere e visualizzare le immagini da due fonti separate contemporaneamente – PC e TV ad esempio. Con la tecnologia MHL invece gli utenti possono godere sul grande schermo contenuti inclusi nello smartphone o in altri dispositivi, oppure utilizzare la porta USB 3.0 per collegare i dispositivi e ricaricarli velocemente. È dotato anche di una webcam integrata e di un microfono per connettersi e collaborare in modo più efficace. Il nuovo display Philips 241P6VPJKEB/00 sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati dall’inizio di novembre.”

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.