Il moguri gate continua – Final Fantasy XV includerà la mascotte

Il moguri gate continua – Final Fantasy XV includerà la mascotte

Nei precedenti episodi: Parte 1Parte 2

Infine, anche Hajime Tabata ha dovuto cedere all’insistente (e abbastanza ovvia) richiesta da parte degli appassionati di rivedere i Moguri all’interno dell’attesissimo quindicesimo capitolo della serie. Non si sa ancora in che forma saranno inclusi e che rilevanza avranno, ma il director di Final Fantasy Type-0 non ha dubbi: parleranno poco perché saranno una delle ultime cose a essere implementate nel gioco. Della serie “Ok il cameo, ma non allarghiamoci: abbiamo 10 anni di sviluppo da giustificare!!”. 

Di certo non ci si potrà aspettare ampie porzioni di giochi dedicate ai minuti beniamini, ma almeno qualcosa di tradizionale dovremmo vederlo qua e là. Sempre se non decideranno di stravolgerne ancora una volta il character design.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.