Horse Life 4 arriva su Nintendo 3DS

Horse Life 4 arriva su Nintendo 3DS

L’ippica è un hobby costoso, si sa, ma per fortuna ci pensa RavensCourt a placare il fantino che è in noi.

È infatti disponibile da oggi la quarta iterazione di Horse Life per Nintendo 3DS, sia in download dal Nintendo eShop sia nel vostro negozio di videogiochi di fiducia.

Potrete creare una fantina (sì, al femminile, fantini maschi nel trailer non se ne vedono) virtuale a vostra immagine e somiglianza, scegliere tra ben dodici diverse razze di cavalli con cui esplorare il vasto mondo a disposizione ma senza dimenticarvi dei tre mini game per prendervi cura di lui!

Horse Life 4 è pieno di concorsi e sfide che vi permetteranno di vincere trofei e accessori speciali, ma se non vi bastasse potete anche trovare fino a tre amici (o tre amiche? Mi sembra che il target non sia esattamente maschile…) e divertirvi con loro via Wi-Fi. E portate a spasso anche il vostro 3DS, le monete guadagnate possono sbloccare contenuti speciali!

… e scusate se non sono particolarmente emozionato dall’annuncio, insomma!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.