Heroes of the Storm – Modalità Arena!

Heroes of the Storm – Modalità Arena!

Gli annunci da parte di casa Blizzard continuano ad arrivare senza sosta dal palco della Blizzcon 2015, dopo World of Warcraft e Hearthstone è arrivato il turno delle buone notizie anche per i  giocatori di Heroes of the Storm.

Il MOBA F2P di casa Blizzard infatti riceverà una modalità aggiuntiva che permetterà di portare un po’ di varietà extra agli scontri sfruttando nuove funzioni di gameplay. L’arrivo della modalità Arena è previsto dal prossimo anno, per ingannare l’attesa non possiamo fare altro che gustarci il trailer appena diffuso!

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.