Gears of War – I capitoli Xbox 360 arrivano su Xbox One!

Gears of War – I capitoli Xbox 360 arrivano su Xbox One!

Chi ha acquistato la Gears of War: Definitive Edition sapeva che assieme al remaster HD dal gusto di remake erano inclusi i quatto episodi della serie pubblicati su Xbox 360, eppure fino ad oggi non era stata ancora chiarificata la modalità di distribuzione di questo succoso bonus. Ebbene, oggi Microsoft Studio ha voluto chiarire che a partire dallo scorso 19 novembre sono iniziati i rolling out di codici per permettere ai giocatori Xbox One di scaricare in tutta tranquillità e sulla propria console le versioni digitali di Gears of War, Gears of War 2, Gears of War 3 e Gears of War: Judgment, approfittando della retrocompatibilità lanciata solamente qualche settimana fa.

Maggiori informazioni possono essere trovate a questo indirizzo, ma in ogni caso il mio consiglio è quello di attendere il messaggio di conferma su Xbox Live: non tarderà ad arrivare se si ha acquistato e giocato al titolo The Coalition dallo scorso 25 agosto.

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.