Fire Emblem Fates finalmente ha una data d’uscita

Fire Emblem Fates finalmente ha una data d’uscita

L’ultimo Nintendo Direct si è rivelato una fonte di ottime notizie per tutti gli appassionati occidentali di JRPG, oltre alla data relativa alle versione 3DS di due grandi classici come Dragon Quest VII e VIII è stata comunicata anche una data per l’attesissimo nuovo capitolo di Fire Emblem.

Fire Emblem Fates, come già accade per titoli come Pokèmon, verrà rilasciato in due versioni che permetteranno di seguire storyline e personaggi lievemente differenti permettendo così ai giocatori di scegliere tra la versione Conquista o Retaggio, proponendo inoltre un terzo capitolo disponibile solo in formato digitale e disponibile a un prezzo vantaggioso per i possessori di entrambe le versioni fisiche chiamato Rivelazione.

I tre capitoli saranno disponibili negli USA dal Febbraio 2016 mentre per noi giocatori Europei è stato indicato solo un generico 2016. Il gioco sarà disponibile anche in una versione speciale che conterrà entrambe le versioni in una singola cartuccia, un artbook e un bella custodia per il New Nintendo 3DS.
fire emblem fates promo00

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.