Finalmente disponibile un trailer per Fallout 4!

Finalmente disponibile un trailer per Fallout 4!

Sì, ok, sto scherzando. Video di Fallout 4 ne abbiamo fin troppi… ma questa volta si tratta del trailer di lancio ufficiale, con sottotitoli in italiano!

Ebbene sì: a cinque giorni dal day one, Bethesda pubblica sul proprio canale YouTube dedicato al bel paese il trailer definitivo, completo di sottotitoli per coloro tra voi che (nel 2015!) non sono a proprio agio con la lingua inglese.

La comunità di appassionati è sempre più incontenibile e l’hype generato da Bethesda attorno a questo nuovo episodio della serie sta raggiungendo picchi insostenibili. Tanto hype, ovviamente, si porta appresso innumerevoli critiche – soprattutto per la grafica e le animazioni ben lontane dalla perfezione ma anche per la mappa che pare essere tutt’altro che immensa.

Come andrà a finire? Difficile immaginare che la casa statunitense possa uscirne sconfitta, pensate solo alla quantità impressionante di preordini collezionati da Fallout 4.

Ma godetevi il trailer e giudicate voi!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.