Final Fantasy XV entra ufficialmente in fase beta

Final Fantasy XV entra ufficialmente in fase beta

Dal profilo twitter ufficiale della produzione emergono certezze per l’attesissimo quindicesimo capitolo della serie J-RPG di Square Enix. Ladies and Gentlemen, posso annunciare ufficialmente che Final Fantasy XV è finalmente entrato in fase beta. Cosa manca al titolo per essere considerato completo?

final fantasy xv news

Beh, difficile a dirsi, ma oltre alle ovvie questioni legate all’ottimizzazione del claudicante motore grafico e al doppiaggio della sceneggiatura in giapponese e inglese, il titolo dovrebbe essere completo e solo in attesa di rifiniture e aggiunte triviali. Un traguardo che non può essere ignorato e che mi sento di festeggiare con il tema che, fino a dieci anni fa, accompagnava il primo trailer del gioco quando ancora era intitolato Final Fantasy XIII Versus. Scommettiamo che nelle prime copie giapponesi del gioco – che a questo punto possiamo attendere tranquillamente per la fine del 2016verrà incluso un trailer o una demo del remake di Final Fantasy VII? 😉

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.