Final Fantasy Explorers presto in arrivo

Final Fantasy Explorers presto in arrivo

Final Fantasy Explorer, il nuovo spin-off action della saga Final Fantasy che vedrà i giocatori catapultati in un mondo dai toni pastello popolato da adorabili mostri e personaggi super deformed e permetterà di prendere temporaneamente il controllo dei protagonisti classici della serie, arriverà sui 3DS del vecchio continente nel vicino 29 Gennaio 2016.

Ad arricchire l’offerta proposta agli appassionati nostrani di action RPG sarà la Collector’s Edition che, oltre a nuove quest per ottenere armi leggendarie disponibili in Giappone solo come DLC, includerà un artbook, un CD contenente una selezione di tracce musicali, una custodia in cartone con artwork di Yoshitaka Amano e una bella custodia a tema per il vostro 3DS.
Final Fantasy Explorers promo00

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.