Femme power in stile Nintendo in questo nuovo video di Hyrule Warriors Legends

Femme power in stile Nintendo in questo nuovo video di Hyrule Warriors Legends

Nel 2016 Koei Tecmo ci delizierà con l’ennesima riproposizione musou basata su licenze di terze parti. Anzi, addirittura una versione espansa di quel Hyrule Warriors che ha fatto sognare un po’ tutti i colleghi della stampa specializzata e un po’ meno me, ma queste sono solo inezie. Oggi Nintendo ha pubblicato un primo trailer dedicato a Dazel, personaggio tratto da The Legend of Zelda: The Wind Waker e inserito in esclusiva in Hyrule Warriors Legends per la gioia degli amanti delle avventure di Link in toon shading. Non è ancora chiaro quando e se vedremo la piratessa menare fendenti anche su Nintendo Wii U, ma quel che è certo è che in questa nuova incarnazione dell’hack’n’slash sarà accompagnata dalle new entries Skull Kid, Toon Link (o “Link cartoooooooneeeh”, come ci ha abituato Super Smash Brawl) e il Re di Hyrule.

Per chi non lo sapesse questa incarnazione del titolo Musou già conosciuto su home console potrà sfruttare la caratteristica stereoscopia degli schermi dell’handheld Nintendo solamente nella sua ultima incarnazione hardware, New Nintendo 3DS. L’appuntamento è fissato per i primi mesi del 2016.

 

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.