Fallout 4 riceve la sua prima patch su PC

Fallout 4 riceve la sua prima patch su PC

Anche se soltanto in beta, per il momento, ma non dovrebbe mancare poi tanto al suo rilascio ufficiale.

Arriva quindi la prima pacth importante per il titolo Bethesda. Fallout 4 ha ricevuto molte critiche per i bug presenti –  e non si tratta esattamente di una novità per i titoli della casa statunitense (pensate a tutti i video più o meno divertenti su Fallout New Vegas o Skyrim).

I problemi risolti da questa patch sono comunque meno del previsto: a parte il classico Miglioramenti alla stabilità, troviamo fix per:

  • Equipaggiamento bloccato dopo aver completato Reunions
  • When Freedom Calls impossibile da portare a termine
  • la vita infinita durante Confidence Man
  • I crash rilevati quando il giocatore salta in acqua o quando carica un salvataggio
  • Fixed issue where Launcher would not save God Rays Quality setting properly (questo non lo traduco perché non sono sicuro di cosa si parli)

Inoltre è adesso possibile rimappare anche il tastierino numerico e avere finalmente a disposizione tutta la nostra tastiera. Per visionare in anticipo questa patch, potete richiedere l’inserimento nel programma di beta testing cliccando con il tasto destro su Fallout 4 nella vostra lista Steam, selezionando Proprietà e infine la scheda Beta.

Forza e coraggio, Bethesda, che c’è ancora tanto da sistemare!

Riccardo
Sono una persona comune. Nato in una famiglia comune, ho ricevuto una comune educazione, ho una faccia comune, prendo voti molto comuni e penso cose comuni. Videogioco dacché ho memoria, sonaro d'elezione ma non mi piace perdere tempo a ribadire l'ovvio. Quando arrivo alla current gen, è sempre troppo tardi.