Dragon Quest VII e VIII anche sui 3DS occidentali

Dragon Quest VII e VIII anche sui 3DS occidentali

Dopo un periodo di dichiarazioni discordanti, attese e smentite tantissimi fan avevano perso la speranza di stringere tra le mani una copia europea delle riedizioni per 3DS di Dragon Quest 7 e 8, rivisitate rispettivamente da ArtePiazza e Level-5 e pubblicate in Giappone da Square-Enix nel Febbraio 2013 e nel Agosto 2015.

Il Nintendo Direct di staserà, però, ha finalmente messo un freno a ogni dubbio rivelando che Dragon Quest VII: Fragments of the Forgotten Past e Dragon Quest VIII: L’Odissea del Re Maledetto raggiungeranno l’occidente tra l’estate e la fine del prossimo anno.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.
  • Non vedo l’ora, cazzo, magari è la volta buona che li finisco! *_*