Dissidia Final Fantasy: Un video mostra Cavalier Cipolla in azione

Dissidia Final Fantasy: Un video mostra Cavalier Cipolla in azione

Ultimamente le notizie riguardo l’ultima incarnazione del fortunato spin off manesco della serie Final Fantasy arrivano con sempre maggior frequenza.
Che Square-Enix voglia far montare l’hype in vista dell’ormai prossima uscita di Dissidia Final Fantasy nelle sale giochi giapponesi non è certo un mistero, ma purtroppo per chi già da ora attende di poter menar le mani in compagnia dei vari protagonisti della storica saga dovrà attendere ancora a lungo, visto che la data d’uscita della versione PS4 non è stata ancora resa nota.

In questo trailer di gameplay avremo modo di vedere il Cavalier Cipolla di Final Fantasy 3 esibirsi in una notevole dimostrazione di abilità, che spazia dalla sua forma base a quella di Ninja, specializzato in attacchi fulminei, per poi terminare con la modalità Saggio che permette di scatenare poderosi attacchi a distanza. Grazie all’utilizzo del pratico Job System caratteristico di Final Fantasy III, il Cavalier Cipolla è uno dei personaggi più versatili del gioco.

Avatar
A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.