Dissidia Final Fantasy: Terra promette fuochi d’artificio

Dissidia Final Fantasy: Terra promette fuochi d’artificio

Nella serie di trailer di Dissidia Final Fantasy rilasciati a cadenza giornaliera e dedicati ai protagonisti della storica saga di Final Fantasy è finalmente giunto il turno di una donzella. Non lasciatevi ingannare dalla definizione di “gentil sesso”, però, visto che Terra Branford ha più di un asso nella manica per tenere sotto controllo anche gli avversari più agguerriti.

Come vedremo nel trailer infatti la bella protagonista di Final Fantasy VI è una vera e propria artiglieria mobile magica in grado di bombardare i nemici sul campo con un fuoco di fila arcano praticamente ininterrotto; aggiungiamo poi la sua capacità di mutare nella forma Esper che le permetterà di scatenare incantesimi ancora più devastanti e la ricetta per un personaggio magico estremamente aggressivo sarà finalmente completa.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.