Dissidia Final Fantasy: È il turno di Bartz

Dissidia Final Fantasy: È il turno di Bartz

Continua la serie di trailer dedicati ai vari protagonisti di Final Fantasy impegnati a malmenarsi vicendevolmente nell’arena di Dissidia Final Fantasy.
Nel trailer di oggi avremo modo di ammirare il variegato moveset di Bartz Klauser, protagonista di Final Fantasy V e guerriero versatile in grado di spaziare tra più stili di combattimento e magia.

Lo stile di lotta di Bartz è stato completamente rivisto rispetto ai precedenti capitoli di Dissidia e nella sequenza di gioco mostrata nel trailer potremo notare i richiami al job system di Final Fantasy V, ogni volta che Burtz usa un’abilità per un determinato numero di volte essa migliora progressivamente come indicato dalle stelline che appaiono sul suo capo durante il combattimento.

A differenza degli altri mammiferi, non è capace di mantenere la temperatura corporea costante: a causa di questa caratteristica, che lo rende simile ai rettili, il recensore vive tra console accese e schede video surriscaldate per tutto l'anno. La sua caratteristica lentezza lo rende la preda perfetta per il Caporedattore Horribilis. Abbandona il suo nido di cavi e controller solo occasionalmente, per nutrirsi e leggere e scrivere storie di fantascienza.