Dark Souls 3 sarà, molto probabilmente, l’ultimo episodio della serie Souls

Dark Souls 3 sarà, molto probabilmente, l’ultimo episodio della serie Souls

Hidetaki Miyazaki, il controverso artista del videogioco dietro ai celebratissimi Action RPG From Software, l’ha finalmente detto: creare infiniti episodi di Souls e Bloodborne non è una buona idea.

“Considero Dark Souls 3 come la grande conclusione della serie. Noi di From Software vogliamo spingerci verso nuove frontiere, e per farlo dobbiamo accollarci il rischio di creare sempre cose nuove. Il terzo episodio della serie sarà un traguardo importante per noi e dimostrerà come la nostra software house ha saputo evolversi negli anni.” – una dichiarazione che ha tutto il sapore della conferma. Ma il terzo episodio sarà davvero la fine della saga dark fantasy che da anni fa impazzire i giocatori occidentali? E che ne sarà di Bloodborne? Diventerà una serie o si fermerà all’episodio esclusivo per Sony PS4?

Majkol
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.