CroNix Online – L’ultimo aggiornamento aggiunge la modalità “Elimination”

CroNix Online – L’ultimo aggiornamento aggiunge la modalità “Elimination”

IDC/Games ha annunciato l’arrivo di una nuova modalità di gioco, X-Elimination e di una nuova mappa, N.F.S.L. B7, un laboratorio di biotecnologia a rischio biologico nel quale i personaggi lottano per far vincere la loro squadra. In questa nuova modalità di gioco, simile all’Elimination (PvE contro bot), gli utenti si sfideranno in un PvP in pieno stile CroNix.

I giocatori dovranno ottenere il maggior numero possibile di kill, ricordandosi che Ronic, il personaggio che ti aiuta a superare il tutorial, apparirà di tanto in tanto al centro della mappa per darte dei vantaggi e potenziare temporaneamente le tecniche della squadra che prima si accorgerà di lui. Inoltre verrà consegnato in maniera casuale un potenziatore a un giocatore per squadra che verrà chiamato il Fattore X. Si aggiudicherà la partita il primo che arriva a 60 punti, oppure quello con il punteggio più alto scaduti i 20 minuti di gioco.

La nuova mappa e modalità di gioco sono state create con l’obiettivo di facilitare i movimenti tattici all’interno del PvP a gruppi, con posti dove nascondersi, passaggi tutt’intorno al centro della mappa ottimi per attaccare la retroguardia e angolini perfetti per rigenerare la vita prima di tornare in battaglia. Ogni kill fa punteggio ed i partecipanti devono fare lavoro di squadra per non perdere uomini. Unire le forze è fondamentale per sfruttare situazioni vantaggiose e superare il nemico.

CroNix è un MOBA free-to-play ambientato in un mondo futurista devastato da numerose guerre e disastri naturali. È raggiungibile a questo indirizzo.

Majkol "Zaru" Robuschi
C'è chi dice che nella sua stanzetta, dietro una mole spaventosa di fumetti d'epoca giapponesi, si celino misteri infiniti. Da sempre appassionato di videogame made in Japan e delle opere animate di Kunihiko Ikuhara, dategli un qualsiasi J-RPG e lo renderete un orsetto felice.